Bimba picchiata dal padre.La madre è arrivata a Roma. Psicologa al suo fianco

Rimangono gravissime le condizioni della piccola di quattro anni
La donna ha trascorso la notte con la figlia al Bambino Gesù

ROMA – La mamma di Luna, la bimba di quattro anni ridotta in fin di vita dal padre sabato sera, è a Roma e ha trascorso tutta la notte all’ospedale Bambino Gesù. La donna è arrivata ieri sera nella capitale, accompagnata dai propri genitori. Erano in vacanza in Turchia, quando è successo il fatto.

La bambina è ancora in coma. Secondo fonti ospedaliere le sue condizioni sono “invariate” rispetto a ieri e rimangono quindi gravissime. Ora si trova nella Sala rossa della struttura pediatrica, dove è stata operata.

Sembra che la madre, nel tragitto fino all’ospedale, non abbia detto una parola ma si sia stretta ai genitori, i nonni della bimba che ora lotta tra la vita e la morte.

(La Repubblia 21 luglio 2008)

Roma: psicologa vicino a mamma bimba picchiata da padre
21 lug 11:06 Cronache

ROMA – C’e’ una psicologa a sostenere la mamma e i nonni della bambina francesce picchiata per strada dal papa’ sabato sera a Roma e ridotta in fin di vita. La donna avrebbe chiesto come sta il padre di Luna e avrebbe spiegato che il gesto dell’uomo potrebbe essere stato provocato dalla mancata assunzione degli psicofarmaci che doveva prendere con regolarita’. (Agr)

Lascia un commento