Dopo il “giudice Giovanardi” arriva il “giudice Gasparri”:Basta con il castello di false accuse a don Gelmini

DON GELMINI/ GASPARRI: BASTA CON IL CASTELLO DI FALSE ACCUSE
Da magistrati serviva più cautela prima di questa denigrazione

di Wildgreta

Dopo il “Giudice Giovanardi”, specializzato nell'”archiviazione” delle indagini per pedofilia nelle scuole materne e che ha paragonato Don Gelmini a don Bosco,  arriva il giudice Gasparri che “assolve” don Gelmini alla vigilia dell’udienza preliminare (qui sotto l’articolo) . Ora, io non so quali siano le novità in possesso  del senatore Gasparri per affermare che l’indagine su don Gelmini sia solo un castello di false accuse. Può essere che egli abbia avuto in anteprima la notizia che il caso verrà archiviato ma a noi, a cui questa notizia non è arrivata, la dichiarazione pare forzata e inutile. Qualora tutta la storia di violenza sessuale fosse falsa, saranno i giudici a sentenziarlo. Siamo stanchi di registrare intromissioni di politici, giornalisti e tuttologi nei casi giudiziari. Ci vuole rispetto per la magistratura, a prescindere da come uno la pensi su di una caso di violenza sessuale, di omicidio o di pedofilia.

Articoli correlati: Don Gelmini vende, Silvio dietro l’angolo?

Roma, 20 mag. (Apcom) – “E’ ora che il castello di false accuse contro don Gelmini crolli. Tutti gli organi di informazione che lo hanno oltraggiato daranno questa notizia con la stessa evidenza? Un testimone dice che gli accusatori hanno inventato tutto a scopo di estorsione. Quello che ha detto don Gelmini è ciò che sanno tutti coloro che apprezzano la sua opera per la vita contro la droga”. Lo afferma in una nota il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, commentando la vicenda di don Pierino Gelmini, accusato di avere molestato sessualmente dieci ragazzi della Comunità Incontro.

“I magistrati – sottolinea Gasparri – avrebbero dovuto avere molta più cautela prima di montare questa oscena opera di denigrazione. Dovrebbero riflettere su quanto hanno fatto. C’è da augurarsi che chi ha fatto titoli cubitali ora ne faccia altrettanti per dare il giusto spazio a questa notizia diversa e contraria da quella che fu ampiamente diffusa nei mesi scorsi. Questo tipo di invito va rivolto anche a chi sulle televisioni ha diffuso a piene mani notizie prive di fondamento. In particolare – conclude l’esponente del Pdl – si è distinta in quest’opera Mediaset, da cui ci si attendono atti riparatori di analoga evidenza rispetto a quelli di denigrazione contro don Gelmini”.

Articoli correlati: Don Gelmini vende, Silvio dietro l’angolo?

4 thoughts on “Dopo il “giudice Giovanardi” arriva il “giudice Gasparri”:Basta con il castello di false accuse a don Gelmini

  1. Pingback: Don Gelmini vende: Silvio dietro l’angolo? « Wildgreta Politics: elezioni 2008, politica,programmi

  2. In effetti ho scelto la foto in cui gli somigliava di più. Non volevo che Neri ci rimanesse male.

  3. Pingback: tanti auguri don Pierino : vediamo quello che vogliamo vedere

Lascia un commento