Bestie di Satana: processo per la morte di Doriano Molla

Ricevo e pubblico il seguente comunicato:

La tragica vicenda relativa alla morte di Doriano Molla.

Della vicenda si è parlato anche nella trasmissione di Rai 2 “Ricomincio da qui”. In due puntate, in onda lunedì 29 e martedì 30 settembre.

La popolare conduttrice Alda D’Eusanio ha raccolto la drammatica testimonianza di Flaviana Cassetta, “madre coraggio” del 26enne ritrovato senza vita il 27 dicembre del 2000.

L’udienza si terrà il 3 febbraio 2009 alle ore 9:30 avanti al GIP del Tribunale di Busto Arsizio, Dott. Luca Labianca, il quale ha ordinato al PM, Dott. Massimo Baraldo, di iscrivere nel registro degli indagati due ex componenti del famigerato gruppo delle Bestie di Satana: Nicola Sapone e Andrea Volpe.

A tutelare la famiglia del povero Doriano sarà l’Avv. Sergio Zaro del foro di Busto ArsizioUdienza il 3 febbraio per la morte di Doriano Molla

Torna in tribunale la tragica fine di Doriano Molla, il 26enne di Cavaria trovato morto impiccato la notte del 27 dicembre 2000 nel bosco della Valle del Boia.

L’udienza si terrà il prossimo 3 febbraio alle 9,30 davanti al Gip del Tribunale di Busto Arsizio Luca Labianca, il quale ha ordinato al Pm Massimo Baraldo di iscrivere nel registro degli indagati sia Nicola Sapone che Andrea Volpe. La morte di Doriano, in un primo momento classificata come suicidio, potrebbe infatti essere legata alla setta delle Bestie di Satana.

Della vicenda si è parlato nei mesi scorsi nella trasmissione di Rai 2 “Ricomincio da qui”, della giornalista Alda D’Eusanio che in due puntate andate in onda il 29 e 30 settembre 2008 ha raccolto la drammatica testimonianza di Flaviana Cassetta, la mamma del 26enne di Cavaria.

A tutelare la famiglia di Doriano Molla sarà l’avvocato Sergio Zaro del foro di Busto Arsizio.
Domenica 25 Gennaio 2009
redazione@varesenews.it

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...