UK: babysitter molesta un bambino di 3 mesi. Libera dopo due anni e mezzo

FONTE:CRIMEBLOG

Ha scontato 30 mesi di carcere anziché i 60 previsti dalla sentenza ed ora è libera di ricostruirsi una vita.Lei è la 21enne Tanya French accusata insieme al suo amante Alan Webster, 42 anni, di aver violentato un bambino di 12 settimaneed aver filmato gli abusi.

French era la classica babysitter di cui pensi di poterti fidare, che si è invece rivelata una pedofila. E aveva trovato il perfetto “compagno di violenze” in Webster, ossessionato dal porno e depravato tanto quanto lei, che aveva addirittura stilato una “lista dei desideri sessuali” da soddisfare: l’abuso di un bambino era in cima a quella lista.

L’uomo era stato condannato a 6 anni di prigione, mentre lei a cinque, ma dopo appena due anni e mezzo è già libera. La famiglia della piccola vittima si è detta sconvolta dalla notizia, “Abbiamo fatto del nostro meglio per andare avanti e la notizia che la French è stata rilasciata ci ha riportato indietro nel tempo”, mentre i cittadini continuano ad inviare lettere di protesta al Ministero della Giustizia e alle principali redazioni tv locali.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...