Madre faceva prostituire i figli durante riti esoterici. Quattro arresti


I genitori hanno perso la patria potestà sui due minori

Articoli correlati:

Foggia, fratellini violentati dalla mamma: coinvolto anche ex politico

I bambini hanno raccontato di essere stati vittime anche di alcuni riti esoterici che prevedevano l’uso di candele e la recitazione di formule
FOGGIA
Nelle prime ore di questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone accusate di concorso e a vario titolo di induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione di minori. Le vittime sono due bambini di 11 e 14 anni, figli di una delle persone arrestate. Le indagini sono partite nel dicembre del 2006 quando la Squadra Mobile ha scoperto che in un comune del basso Tavoliere, in provincia di Foggia, vi era una gravissima situazione relativa a due minori sfruttati sessualmente dalla madre che, a sua volta, si prostituiva in casa adescando anche alcuni adolescenti.

Nel corso delle indagini uno dei minori raccontò agli agenti che era stato vittima anche di riti esoterici, in cui era stato disteso sul letto della propria abitazione, attorniato da candele, mentre diversi individui intorno a lui recitavano frasi incomprensibili. Così gli investigatori sono riusciti a scoprire che i due minori erano stati coinvolti in un giro di sfruttamento sessuale messo su dalla stessa madre. I due bambini hanno infatti raccontato di essere stati violentati da diversi uomini nel corso di alcuni riti esoterici e alla presenza della madre.

Nell’abitazione della donna gli investigatori hanno sequestrato diverso materiale utilizzato per i riti esoterici tra cui libri, carte, tarocchi, scritti su foglietti di varie dimensioni contenenti richieste di sortilegi, un contenitore di latta contenente incenso, tre sacchetti di carta contenenti verbena, mirra e terriccio e altre quattro boccettine contenenti balsamo e unguento. Al termine delle indagini, i genitori hanno perso la patria potestà sui due figli che sono stati collocati in una struttura protetta.

La Stampa 18 settembre 2008

Foggia, fratellini violentati dalla mamma: coinvolto anche ex politico

Annunci

One thought on “Madre faceva prostituire i figli durante riti esoterici. Quattro arresti

  1. …una notizia del genere ti uccide dentro!!!…ma sono costretto a fare una riflessione sull’OMERTA’…eh si, l’OMERTA’ è onnipresente!!!…ieri sera al tg5 nel servizio relativo a questa triste vicenda la giornalista intervista alcuni passanti del posto…alla domanda se qualcuno fosse a conoscenza dell’attività di questa gran signora…una tale, di mezza età, invitava la giornalista a chiedere al bar…un tale, con aria poco perplessa, lasciava intendere che erano in molti in paese a conoscenza dell’attività maldestra della signora…ed è qui che mi girano!!!…ora mi chiedo, se non presti soccorso ad un ferito d’incidente stradale, se non sbaglio, sei passibile di omissione di soccorso e quindi è un reato!!!…io proporrei il reato di OMERTA’ per favoreggiamento a tutti coloro che sanno e non parlano (e sono tanti…troppi)!!!…che schifo!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...