Abusa di giovane down in un villaggio turistico: fermata 49enne milanese

Porto Sant’Elpidio | Una turista milanese sorpresa nel bagno pubblico di un villaggio turistico in atteggiamenti intimi con un ragazzo affetto da sindrome di Down; la signora è anche affetta da una malattia infettiva.

di Pierpaolo Pierleoni

Un episodio davvero insolito e inquietante, quello capitato l’altra sera in un villaggio turistico di Porto Sant’Elpidio. Una donna, una turista milanese di 49 anni, è stata infatti sorpresa in una toilette comune, chiusa insieme ad un giovane affetto da sindrome di Down. A sorprenderli la sorella del ragazzo, che notando il fratello seminudo, non ha esitato ad avvisare le forze dell’ordine. 

All’arrivo dei Carabinieri al camping, la donna, in disagio e in fortissimo imbarazzo di fronte all’evidenza dei fatti, ha dato in escandescenze. Prima accuse nei confronti della giovane che l’aveva scoperta, subito dopo, all’arrivo dell’Arma, una reazione scomposta e violenta, con tanto di un morso al braccio inferto ad un Carabinieri ed altre lesioni tutte guaribili in 5-10 giorni. 

 

Si è scoperto tra l’altro che la donna è affetta da una malattia infettiva. La 49enne milanese è stata rinchiusa in carcere fino all’udienza, svolta per violenza sessuale su persona in condizione di inferiorità psichica e resistenza a pubblico ufficiale. Su quest’ultima accusa, la donna ha patteggiato la pena al processo per direttissima svoltosi la mattina dopo l’avvenuto. Ora si trova a piede libero, in attesa che la Procura della Repubblica di Fermo acquisisca tutti gli elementi utili all’incriminazione per violenza sessuale.
 

http://fm.ilquotidiano.it/articoli/2008/09/1/87946/abusa-di-giovane-down-scoperta  1/9/2008

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...