Serial Rapist:il clero e gli scandali sessuali

dal sito: Trotzky – resistenzalaica@gmail.com
lunedì 18 agosto 2008
“Natura non facit saltus”Questa è stata la norma per millenni, ma qualche volta il salto si verifica, come nel caso dei clero-pedofili: negli ultimi tempi trasformati, con incredibile rapidità, in un esercito di psicopatici che avanza inesorabile nell’opera di distruzione di quel che è rimasto di umano nella nostra specie.

Un cartello affisso alla porta della chiesa battista dei Discepoli del Signore di Maryville, nel Tennessee, informa che “i servizi sono stati sospesi fino a nuovo ordine”.

Ai fedeli che chiedevano spiegazioni è stato detto che Michael e Laura Salazar, due Pastori sposati che prestavano il loro ufficio presso quella chiesa, erano stati denunciati alla Polizia locale da un gruppo di ragazze quindicenni costrette a partecipare a vere e proprie orge insieme a numerose altre coetanee.

Le vittime erano accompagnate dai loro genitori e da un giovane pastore personalmente interessato a capire quello che stava succedendo nella sua chiesa dal mese di settembre del 2007.

Il responsabile dlla Polizia ha apprezzato il coraggio delle vittime affermando che ciò lo induce a pensare – come risulta pure dalle informazioni in suo possesso – che nelle prossime settimane saranno presentate numerose altre denunce contro i due serial rapers tanto che la cittadinanza resterà allibita.

La chiesa incriminata ha dovuto sborsare una cauzione di 400.000 dollari, mentre i coniugi Salazar sono stati rinchiusi nel carcere della contea di Blount, dove i fedeli sperano che restino il più a lungo possibile.

Lo shock causato dall’enormità dell’evento e l’incubo derivato dal diffondersi a macchia d’olio di episodi di pedofilia così sconvolgenti fanno temere l’esplosione di una rivolta morale di proporzioni finora inimmaginabili.

La situazione è matura per una riforma dei costumi, che potrebbe partire il prossimo novembre, in concomitanza con le elezioni per il rinnovo del Congresso degli Stati Uniti, e diffondersi in tutto il mondo occidentale.

Trotzky

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...