SANITA’: PM MILANO CHIEDE PROCESSO IMMEDIATO PER 14 MEDICI SANTA RITA

Milano, 12 lug. – (Adnkronos) – A giudizio immediato. A poco piu’ di un mese dagli arresti eseguiti nell’inchiesta scandalo sulla clinica privata Santa Rita, i pm milanesi Grazia Pradella e Tiziana Siciliano hanno chiesto di poter procedere con il rito immediato nei confronti di 14 indagati saltando cosi’ l’udienza preliminare. Dalla richiesta, dove si contestano una serie di truffe al sistema sanitario nazionale e lesioni, sono stati stralciati gli episodi di presunti omicidi volontari aggravati dalla crudelta’, ipotesi che era stata ‘contestata’ dal Tribunale del Riesame del capoluogo lombardo poche’, avevano detto i giudici, non e’ sufficiemente provata.

Annunci

4 thoughts on “SANITA’: PM MILANO CHIEDE PROCESSO IMMEDIATO PER 14 MEDICI SANTA RITA

  1. salve,senza offesa e scusate se non è attinente al post ma sono rimasta basita da questo blog: fate un copia-incolla deglia articoli dei quotidiani nazionali? che senso ha? dov’è la personalità del blog stesso? ma il corriere della sera non potrebbe denunciarvi? più che un blog sembra una rassegna stampa…

  2. Basita? E quanti articoli hai letto? Copia incolla? Qui ci sono centinaia di articoli scritti da me e delle notizie riportate dai quotidiani che vengono sempre indicati. Sono migliaia i blog che riportano le notizie dei quotidiani, strano che tu non te ne sia accorta. Se fosse un reato riportare gli articoli, chiuderebbero non so quanti siti e blog. Comunque, devi aver letto una sola pagina, altrimenti non avresti scritto una simile falsità. Ti consiglio di tornare dai blog il cui autore ti racconta a che ora si è alzato e di chi si è innamorato, quelli sono sicuramente più divertenti.

  3. non mi piacciono quei tipi di blog! mi dispiace che tu non sappia accettare una critica, ma ti assicuro che ci sono un sacco di persone che commentano le notizie più importanti dando un taglio personale all’articolo o comunque commentando gli avvenimenti..altrimenti farei prima ad aprire la pagina web del Corriere.in ogni caso no,non ho letto tutto il tuo blog, ho guardato le prime 3 – 4 pagine

  4. Quando uno vuole fare una critica, dovrebbe farla non su quattro pagine, ma sul complesso del blog. La scelta degli articoli da prendere dai giornali, poi, forse non lo sai, ma richiede moltissimo tempo. Bisogna leggerli tutti e scegliere il migliore, il più completo. Inoltre questo è l’unico blog che sceglie dei fatti di cronaca e li segue fino alla fine, cercando ogni giorno eventuali articoli nuovi su tutti i quotidiani nazionali,locali, tutti quelli online e i blog regionali che pubblicano anche notiziari. Non so se hai un’idea di quanto tempo ci voglia per scandagliare ogni giorno tutte queste fonti. Ti dirò che questo è anche il motivo dell’altissimo numero di visite di questo blog. Chi cerca sviluppi sul caso di Perugia, Parabita, Rignano, Brescia o i vari sacerdoti pedofili, trova tutto qui, senza girare il web. Un’altra storia che interessa è quella di Joe Tacopina, l’unico blog ad aver messo insieme tutti i pezzi, scrivendo diversi articoli, è questo. I quotidiani nazionali si erano limitati ai vari settori delle attività di Tacopina di loro interesse. Ora il caso che interessa di più è quello di don Ruggero Conti. Prova a leggere qualche articolo scritto da me.Le critiche le accetto, ma devono avere un senso. Questo blog non può avere pubblicità, quindi il mio lavoro gratuito ha il solo scopo di dare un’informazione corretta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...