Omicidio Meredith Kercher: il padre di Sollecito ha trovato il modello di scarpa dell’assassino?


La notizia pubblicata da un settimanale nazionale non risulta ancora ripresa dall’emittente televisiva barese che si era distinta nella tesi innocentista riguardo al giovane conterraneo nè commentata dagli inquirenti

In una intervista rilasciata al settimanale “Oggi” – ripresa anche in Umbria da un quotidiano regionale – il padre di Raffaele Sollecito ha affermato di essere sicuro di conoscere chi ha ucciso Meredith Kercher.
La rivelazione, al contrario di quanto accaduto quando venne a galla un presunto “quarto uomo”, non è stata ancora rilanciata, nella città di origine del ragazzo, dall’emittente televisiva che in passato è stata in prima linea nel sostenere la tesi innocentista.

La conclusione del padre di Sollecito si basa sulla base dell’orma lasciata nella casa della ragazza inglese del presunto assassino che, secondo i periti del Pm, avrebbe 10 cerchi, mentre secondo l’esperto assoldato dalla famiglia Sollecito ne conterebbe sette.
Il medico pugliese avrebbe, insieme alla moglie, cercato una scarpa da tennis che sulla suola ha impresso 7 cerchi.
E l’avrebbe trovata: per lui l’impronta sarebbe compatibile con la suola di un modello di Nike (Outbreak 2) sequestrata nel marzo scorso dagli inquirenti a Rudy Guede.

Tam Tam 10/06/2008

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...