Viterbo, si finge pranoterapeuta per abusare di cinque ragazzine

In manette un pensionato per violenza sessuale continuata e aggravata tra le vittime la figliastra dell’uomo e quattro amiche fra i 13 ai 17 anni

Diceva che i suoi ‘massaggi’ erano ‘riti di bellezza’ per sviluppare le parti femminiliVITERBO – Si fingeva pranoterapeuta per abusare della figliastra e di quattro amiche della ragazza, tutte fra i 13 ai 17 anni. L’uomo, un pensionato 61enne di Viterbo, è stato arrestato per violenza sessuale continuata e aggravata.

Come è emerso dalle indagini le ragazzine hanno subito ripetuti abusi tra il 2006 e l’agosto del 2007, nella casa dell’uomo. Il pensionato diceva alle sue vittime, che cercavano di ribellarsi agli abusi, di essere un guaritore e che i suoi ‘massaggi’ erano finalizzati a ‘riti di bellezza’ per sviluppare le parti femminili.

A parlare per prima degli abusi subiti è stata una delle giovani vittime. Le sue confidenze sono state comunicate a un’assistente sociale e sono partite così le indagini della polizia. Indagini che proseguono per capire se la convivente dell’arrestato fosse o meno a conoscenza degli abusi.

(La Repubblica 4 giugno 2008)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...